Tel: +39 0872 969200- Mail: info@dimarino.eu

Patè di olive verdi

Descrizione del Prodotto

Il nostro paté di olive verdi viene realizzato senza l’aggiunta di alcun conservante, gli unici ingredienti naturali utilizzati per preparalo sono le olive verdi e l’olio extra vergine di oliva.

Le olive vengono introdotte in un apposito macchinario capace di separare il nocciolo delle olive dalla polpa che viene poi frantumata e ridotta in patè. A questo si aggiunge l’olio extra vergine di oliva quale unico elemento di conservazione.

Gusto deciso che fa apprezzare il vero sapore delle olive verdi, questo paté è ideale da spalmare su bruschette e crostini di pane. Ottimo è il suo utilizzo anche per condire la pasta o per dare un sapore forte e deciso al sugo.

Dopo l’apertura del barattolo di paté, si consiglia di ricoprire la parte superiore con qualche cucchiaio di olio extra vergine di oliva così da evitare l’eventuale ossidazione del prodotto (dovuta alla totale assenza di conservanti).

Non necessariamente dev’essere conservato in frigorifero.

INGREDIENTI:

  • Olive verdi,
  • Olio extravergine di oliva,
  • Sale.

Vuoi acquistare questo prodotto?

Riempi il form qui sotto, ti risponderemo in 24h!

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione dei servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Prodotti correlati

Torna su

L’AZIENDA AGRICOLA ABRUZZESE DIMARINO

ATTRAVERSO UN METODO DI COLTIVAZIONE TRADIZIONALE E NATURALE, PRODUCE, COMMERCIALIZZA ED ESPORTA L’AGLIO ROSSO VARIETÀ DI SULMONA E ALTRI PRODOTTI TIPICI DEL TERRITORIO D’ABRUZZO.