Tel: +39 0872 969200- Mail: info@dimarino.eu

Olio aromatizzato al basilico

Descrizione del Prodotto

Oltre alla classica linea di olio extravergine di oliva, la DIMARINO produce e commercializza anche oli conditi.

L’olio al basilico si ottiene utilizzando unicamente il nostro miglior olio extravergine di oliva con l’aggiunta del prodotto essiccato di basilico che viene adeguatamente immerso in infusione nell’olio per circa 60 giorni. Di sapore equilibrato e di rara fragranza, la linea di olio aromatizzato al basilico ha tutte le qualità alimentari e salutari dell’autentico olio extravergine di oliva di frantoio. La peculiarità aromatica esalta la qualità del nostro miglior extravergine per così soddisfare ogni esigenza di condimento.

Il suo utilizzo è indicato sia per condire a crudo carni, insalate e paste, sia per dare un gusto ancora più deciso alle pietanze durante la cottura.

INGREDIENTI:

  • Olio extravergine di oliva,
  • Basilico.

Vuoi acquistare questo prodotto?

Riempi il form qui sotto, ti risponderemo in 24h!

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione dei servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Prodotti correlati

Torna su

L’AZIENDA AGRICOLA ABRUZZESE DIMARINO

ATTRAVERSO UN METODO DI COLTIVAZIONE TRADIZIONALE E NATURALE, PRODUCE, COMMERCIALIZZA ED ESPORTA L’AGLIO ROSSO VARIETÀ DI SULMONA E ALTRI PRODOTTI TIPICI DEL TERRITORIO D’ABRUZZO.