Degustando sotto le stelle a Casoli

Il fine settimana in arrivo è davvero ricco di sorprese e tanto divertimento! A Casoli, i prossimi 11 e 12 luglio, arriva la prima edizione di “DEGUSTANDO SOTTO LE STELLE”, il quarto, in ordine cronologico, di una serie di eventi enogastronomici organizzati con il patrocinio dei paesi ospitanti, la collaborazione delle varie associazioni presenti sul territorio e dalla segreteria organizzativa del sig. Odorisio Emiliano.

L’evento avrà inizio a partire dalle ore 15:00 del pomeriggio di sabato 11 luglio e vedrà la presenza di stand enogastronomici, di prodotti artigianali e di hobbistica lungo tutto il percorso. Durante la manifestazione sarà possibile degustare pasta al tartufo e molti altri prodotti tipici abruzzesi.

La due giorni di festa riserverà tante sorprese anche per i più piccoli con l’allestimento, nelle piazze di Santa Reparata e di San Rocco, di gonfiabili, piscina, pista per quad, area per tiro con l’arco, percorso per pony e tanti altri giochi entusiasmanti.

Tra divertimento e sapori buoni si giungerà a sera inoltrata con gli spettacoli musicali di qualità allestiti nelle varie piazze del paese e, per concludere in bellezza, il cabarettista/imitatore Tony Russi chiuderà la manifestazione nella serata di domenica 12 luglio con la sua esilarante esibizione.

Non mancate!