Dimarino srl al “Premio Mediterraneo 2014”

Sabato 7 Giugno, sulla terrazza panoramica dell’U.N.A.R. (Unione Associazioni Regionali di Roma e del Lazio), di fronte al giardino zoologico della capitale, avrà luogo la consegna del “Premio Mediterraneo” 2014. Si tratta di una manifestazione con risonanza mondiale, alla quale la Dimarino srl non poteva di certo mancare!

L’evento, giunto alla seconda edizione, è organizzato dalla Mediterraneos Production, un’etichetta discografica indipendente, che presenterà ufficialmente la sua nuova produzione musicale “Buddha Mediterraneo”. Saranno presenti tutti gli autori e gli interpreti del disco che si esibiranno in un concerto di musica mediterranea con influenze orientali. La serata sarà allietata da ospiti illustri e premi speciali, nonché dalla presenza di stands eno-gastronomici per la degustazione di prelibatezze tipiche del Mediterraneo. La Dimarino srl sarà presente con i suoi prodotti di core business nello stand di Food making good, un’azienda di intermediazione commerciale dei migliori prodotti agroalimentari d’Italia.

La serata andrà in onda su oltre 100 televisioni digitali e web tv di tutto il mondo, nonché saranno presenti Rainews 24 e Tg3.

Continuiamo così a perseguire il progetto di promozione delle delizie della nostra terra d’Abruzzo in tutto il mondo.

.